ondaeps
ondaeps

NERATERM ONDA EPS è un sistema termoisolante ottenuto per accoppiamento a caldo tra una membrana bituminosa (BPP) impermeabile liscia, armata con velo vetro rinforzato o tessuto non tessuto di poliestere e lastre di polistirene espanso sinterizzato (EPS) presagomato e battentato. Il prodotto rappresenta un pratico sistema per la sovracopertura di lastre ondulate in fibro-cemento e cemento-amianto. Si ottiene così un sistema che offre in un’unica soluzione l’isolamento termico ed impermeabilizzante di facile e veloce applicazione.

PROPRIETA’
L’isolamento termico ed impermeabilizzante del NERATERM ONDA EPS è rispettivamente garantito dalle eccezionali prestazioni del pannello di polistirene espanso sinterizzato (EPS), con ottime proprietà termoisolanti ed elevata resistenza alla compressione e dalla membrana Prebit bituminosa accoppiata.
La bassa conducibilità termica e la resistenza all’umidità del polistirene espanso sinterizzato (EPS), impediscono i moti convettivi e gli eventuali fenomeni di condensazione rendendo così ideale l’utilizzo di tale materiale come isolante termico. L’impermeabilizzazione invece è conferita dalla membrana bituminosa accoppiata al pannello isolante, garantendo così un sistema termoisolante alla struttura, duraturo nel tempo.